17.05.2025 Delta del Po e Risaie di Codigoro

Il Cral propone Sabato 17 Maggio 2025 un’escursione alle foci del Po.
Nella mattinata escursione in barca per un tuffo tra il presente e il passato delle genti del Delta dove le attività di oggi sono rappresentate dal porto di Scardovari e dalla laguna del Canarin, una delle più produttive per la coltivazione delle vongole. Il passato, invece, si scorge nell’isola di Bonelli Levante, un tempo terra fertile e coltivata a risaia, oggi laguna dove è ancora visibile il borgo agricolo immerso nel canneto.
Nel pomeriggio sosta in un’azienda agricola che lavora il riso con metodi naturali e visita con degustazione.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. conviventi:  € 130,00                Aggregati iscritti 2025: € 135,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: pullman GT, parcheggi e pedaggi; pranzo di pesce in ristorante; bevande incluse ¼ di vino e ½ minerale; caffè; escursione in barca di ca. 2 ore; guida mezza giornata il pomeriggio; visita alla risiera con degustazione (birra e biscotti); auricolari whisper; assicurazione medico/bagaglio.
Scaduta l’opzione (16.04.2025) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: entrate non previste; le mance; gli extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il entro e non oltre il 16 Aprile 2025, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando il modulo di iscrizione e versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Le eventuali intolleranze/allergie alimentari (certificate dal medico) e chinetosi sono da segnalare sul modulo di iscrizione al momento della sottoscrizione della gita.

Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Organizzazione tecnica: Tema Viaggi – San Vendemiano (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: