30.11.2024 Mercatini di Natale Forst e Merano

Il Cral propone Sabato 30 Novembre 2024 una gita con pranzo libero per visitare la Foresta Natalizia di Birra Forst e i Mercatini di Natale di Merano.
– La Foresta Natalizia di Birra FORST è un luogo magico, dove grandi e piccoli possono assaporare l’atmosfera del momento più romantico dell’anno. Luci scintillanti, focolari crepitanti, un nostalgico fienile con panificio natalizio, un pittoresco rifugio nel cuore della Foresta Natalizia, incantano gli ospiti. In tutto ciò restano sempre al centro dell’attenzione le specialità birrarie FORST e l’offerta gastronomica delle tante casette, del tradizionale ristorante Braustuberl FORST e della storica Sala Sixtus. L’esperienza nella Foresta Natalizia continua passeggiando tra gli stand di vendita e al FORST Shop. Qui i visitatori possono trovare prodotti d’artigianato, prodotti e specialità birrarie FORST e tante altre idee per un regalo natalizio particolare.
– I Mercatini di Natale di Merano animano il centro cittadino con iniziative per tutta la famiglia. Si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa. Gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore. Tutto questo appartiene alla tradizione natalizia altoatesina.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 30,00                Aggregati: € 32,00
Minimo di partecipanti n° 40

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. Bonaventura Express; Tasse, pedaggi, parcheggi.
Scaduta l’opzione (14.11.2024) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: pranzo, ingressi, auricolari, servizio guida, mance e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il entro e non oltre il 14 Novembre 2024, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando il modulo di iscrizione e versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Organizzazione tecnica: Bontur Viaggi di Bonaventura Express srl – Badoere (Tv):
Vige il Regolamento Internazionale