02.12.2023 Brunico e Campo Tures

Il Cral propone Sabato 2 Dicembre 2023 una gita con pranzo libero per visitare i Mercatini di Natale di Brunico e Campo Tures.
Prima tappa a Brunico per visitare il Mercatino di Natale e fare due passi nel bel centro storico. Graziose casette di legno, il centro storico dal fascino medievale e sullo sfondo la cima innevata del Plan de Corones: è il suggestivo ritratto del Natale a Brunico. Uno scenario affascinante in cui tutto si intreccia e si fonde in armonia. L’atmosfera natalizia, l’artigianato artistico e le bancarelle cariche di decorazioni e delizie per il palato. Tra un vin brûlé e un dolcetto tipico ci si lascia trasportare nella magica tradizione dell’Avvento alpino. Per cedere poi alla tentazione dei negozi e accoglienti caffè che costeggiano la storica via Centrale.
Nel pomeriggio a Campo Tures ci aspetta la suggestiva Foresta Incantata: un sentiero illuminato di 1 km e mezzo, lungo il quale scopriamo piccole capanne in legno che propongono saporite specialità gastronomiche locali, oggetti natalizi e che ci conduce alla prima cascata di Riva di Tures: gioiello naturale tra i più suggestivi della regione. Un vero e proprio spettacolo della natura con l’acqua che si getta nel vuoto illuminata da luci, a fianco della quale è possibile scorgere il volto di Cristo scolpito nella roccia in mezzo a larici, abeti e pini.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 32,00                Aggregati: € 34,00
Minimo di partecipanti n° 35

La quota comprende: viaggio in pullman G.T. Bonaventura Express; Tasse, pedaggi, parcheggi.
Scaduta l’opzione (16.11.2023) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: pranzo, ingressi, auricolari, servizio guida, mance e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il entro e non oltre il 16 Novembre 2023, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando il modulo di iscrizione e versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Bontur Viaggi di Bonaventura Express srl – Badoere (Tv):
Vige il Regolamento Internazionale