4 Novembre 2023 Udine e il Tiepolo

Il Cral propone Sabato 4 Novembre 2023 la visita guidata a Udine e il Tiepolo.
Visita della città con passeggiata per il centro di Udine, Piazza Matteotti, Piazza Libertà, via Mercato Vecchio, visita Duomo, Piazza Primo Maggio, Museo Diocesano Gallerie del Tiepolo (interno).
Visita del Castello: visita interna del Salone del Parlamento, diversi musei e galleria d’arte con opere di Tiepolo e Caravaggio.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam:  € 99,00         Aggregati:  € 102,00
Minimo di partecipanti n° 26

La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. Bonaventura Express, tasse, pedaggi e parcheggi inclusi; Pranzo in ristorante compreso ¼ vino, ½ acqua minerale e caffè; Servizio guida come da programma; Ingresso Castello entrate in Galleria D’Arte per visitare Salone del Parlamento, la collezione e il Tiepolo; Ingresso al Museo Diocesano; Radioguide.
Scaduta l’opzione (28.09.2023) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: Ingresso al Duomo: OFFERTA; Ingressi extra; Mance; Extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il  28 Settembre 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, compilando il modulo di iscrizione e versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Bontur Viaggi di Bonaventura Express srl – Badoere di Morgano (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: