10 Giugno 2023 Chioggia e Villa Contarini

Il Cral propone Sabato 10 Giugno 2023 la visita guidata a Chioggia e Villa Contarini.
Alla mattina visita di Villa Contarini e del suo parco. Villa, sui resti di un antico Castello costruito dalla famiglia dei Dente intorno all’anno mille, acquistato dai Carraresi, signori di Padova, fu ereditato da un membro della famiglia Contarini.
Pranzo a Chioggia e nel pomeriggio incontro con la guida e visita delle chiese e i siti principali della città, quindi messe permettendo il duomo o S. Giacomo o S. Domenico e una passeggiata lungo il canal Vena, Piazza Vigo e corso del Popolo
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam:  € 82,00         Aggregati:  € 85,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende:
Viaggio in pullman Bonaventura Express; Ingresso Villa Contarini e Parco (Visita accompagnati alla Villa e visita libera al Parco); Pranzo in ristorante con ¼ vino – ½ minerale e caffè; Servizio guida 2 ore di Chioggia; Radioguide; Tasse, pedaggi e parcheggi.
Scaduta l’opzione (28.04.2023) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: entrate non indicate; le mance; gli extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 28 APRILE 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Bontur di Bonaventura Express srl – Badoere (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: