25 Marzo 2023 Pavia e la Certosa

Il Cral propone Sabato 25 Marzo 2023 la visita guidata a Pavia e alla Certosa.
Pavia, moderna città lombarda nel cuore della pianura padana, è ricca di arte, cultura e natura. Il suo patrimonio artistico, architettonico e monumentale, testimonianza di una storia antica, trova origine già in età romana. Oggi questa città distesa lungo la riva destra del Ticino, ancora dominata dalle torri medievali, regala ai visitatori grandi tesori che incantano.
A sette chilometri a nord della città si trova il monastero della Certosa. Il complesso monumentale incanta con la bellezza delle sue architetture e dei suoi affreschi, è un vero capolavoro costruito dalla mano dell’uomo.

A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. €  76,00            Aggregati: €  79,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo; Pedaggi autostradali; Pranzo in ristorante con menù di qualità (non turistico); Bevande incluse a pranzo (¼ di vino e ½ d’acqua minerale e caffè); Pomeriggio Visita guidata della città di Pavia (visita esterni); Spiegazione all’interno della Certosa di Pavia svolta esclusivamente da parte dei Padri del monastero; Auricolari per le visite guidate di giornata; Assicurazione assistenza medica in corso di viaggio in pullman.
Scaduta l’opzione (01.03.2023) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: ingressi extra, le mance; gli extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 1 Marzo 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Lival Vacanze – Arcade (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: