15 Aprile 2023 Brescia

Il Cral propone Sabato 15 Aprile 2023 la visita guidata a Brescia, Capitale della Cultura 2023 e Patrimonio dell’Umanità Unesco.
Alla mattina visita del Castello, struttura fortificata, chiamato il Falcone d’Italia, che  viene considerato da molti come il simbolo della città. Si tratta di un complesso molto vasto e articolato. Suggestivi il giro delle torri e la Strada del soccorso, una via di fuga viscontea che ha segnato gli assedi succedutisi nella storia della città.
Nel pomeriggio visita guidata delle Piazze dalla città romana a quella contemporanea.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam:  € 93,00         Aggregati:  € 96,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: trasporto in pullman GT; autista spesato; pranzo in ristorante con menù comprensivo di bevande e caffè; guida per le visite indicate in programma; seconda guida per il Castello; ingresso al Castello di Brescia; assicurazione medico/bagaglio; auricolari whisper.
Scaduta l’opzione (23.03.2023) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: entrate non indicate; le mance; gli extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 23 MARZO 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento con bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Autoservizi Martinelli- Paese/Tema Viaggi-San Vendemiano (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: