12 Nov 26.11.2022 Bolzano e il Trenatale del Renon
Il Cral propone Sabato 26 Novembre una gita con pranzo libero per visitare i Mercatini di Natale di Bolzano, Soprabolzano e Collalbo.
Prima tappa a Bolzano. Tempo libero a disposizione per la visita ai tradizionali Mercatini di Natale.
Trasferimento libero in funivia fino a Soprabolzano, dove si potranno gustare le specialità locali, prelibati profumi di pandolce e vin brulè, dolci tradizionali; ovunque si vedranno brillare prodotti tipici fatti a mano, lontano dalla confusione e dal rumore delle grandi città.
Proseguimento libero con l’Antico Trenino del Renon da Soprabolzano fino a Collalbo – collegamento ogni mezz’ora circa. Una ferrovia di 12 chilometri ultimata in tempi record per collegare il Renon con Bolzano. Tempo a disposizione per visitare i Mercatini di Natale nel centro di Collalbo con bellissimi stand natalizi, artigianato tradizionale e regionale e specialità gastronomiche.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma.
Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 42,00 Aggregati: € 45,00
Minimo di partecipanti n° 45
La quota comprende: viaggio in pullman G.T.; Passaggio in Funivia e Trenino del Renon in andata; Tasse, pedaggi, ecc.
Scaduta l’opzione (09.11.2022) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.
La quota non comprende:ingressi, pranzo, auricolari, servizio guida, mance e quanto non espressamente indicato nella quota comprende.
Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il 09.11.2022 comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento in segreteria; bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.
Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.
Organizzazione tecnica: Bontur Viaggi di Bonaventura Express srl – Badoere (Tv):
Vige il Regolamento Internazionale