19.11.2022 Mostra Fotografica “Ron Galella”

Il Cral propone ai soci ed ai loro familiari la visita guidata alla Mostra Fotografica “Ron Galella – Paparazzo Superstar” allestita presso Palazzo Sarcinelli a Conegliano.

  Sabato 19 Novembre 2022 ore 10.00

Ron Galella, Paparazzo Superstar è la prima retrospettiva al mondo di Ron Galella, il più famoso paparazzo della storia della fotografia. La mostra riunisce oltre 180 ritratti di   celebrità, attori, musicisti e artisti degli anni ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90, selezionati tra i più di 3 milioni di scatti che compongono l’immenso archivio del fotografo.
Il percorso espositivo ci accompagna dietro le quinte della fama, alla ricerca di reazioni ed emozioni immediate e genuine. Le fotografie – per la maggior parte in bianco e nero – sono talora accompagnate dal racconto di come sono state realizzate, permettendoci di scoprire i segreti del mestiere del più famoso paparazzo di sempre e i retroscena di scatti iconici almeno quanto le persone che vi sono ritratte.
Ron Galella, Paparazzo Superstar non è solo una mostra fotografica; è soprattutto un viaggio nella memoria di un’epoca, un’opportunità per scoprire punti di vista originali su quei personaggi iconici che compongono la mitologia pop condivisa da intere generazioni.

Quota di partecipazione:   Soci/Fam. €  13,00        Aggregati: € 14,00
Minimo/massimo di partecipanti n° 15

La quota comprende: : biglietto di ingresso alla mostra, diritti di prevendita, visita guidata.
Confermato il gruppo la quota non è rimborsabile.

Ritrovo: presso Palazzo Sarcinelli ore 9.50 ed inizio della visita guidata alle ore 10.00.

Prenotazioni: presso le segreterie del Cral, versando la relativa quota, entro il 28 Ottobre 2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

ANNULLATA

Tags: