08.10.2022 Fagagna e Udine

Il Cral propone Sabato 8 Ottobre 2022 la visita del borgo di Fagagna e di Udine.
Fagagna: uno dei più bei borghi del Friuli Venezia Giulia, sorge su un colle a nord-ovest di Udine, in una posizione da cui si aprono bellissimi scorci sulle colline circostanti e sulla pianura. Il castello, oggi poco più di un rudere, sorge su un sito abitato fin dall’epoca romana, anche se la prima documentazione ufficiale risale al periodo patriarcale (983 d.C.).
Udine:  città di librerie e osterie, dal nome misterioso e dai tanti volti, Udine è, per così dire, una città di campagna, insieme popolare e raffinata, conviviale e colta. Capitale della medievale Patria del Friuli, la sua storia più antica si confonde con la leggenda, che vuole Attila artefice del colle del castello che ancora domina il centro storico.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 75,00                Aggregati: € 78,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo, tasse, pedaggi, parcheggi inclusi; Servizio guida intera giornata; Ingresso Museo Cjase Cocèl; Noleggio auricolari; Pranzo in ristorante, ¼ vino e ½ minerale.
Scaduta l’opzione (13.09.2022) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: Ingresso Oratorio della Purità con offerta libera presso le apposite cassette finalizzata alla gestione conservatoria dei siti e ai restauri delle opere d’arte; Ingressi extra; Mance; Extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il 13.09.2022 comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento in segreteria; bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia viaggi Bontur di Bonaventura Express srl – Badoere (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

ANNULLATA

Tags: