11.06.2022 Sant’Arcangelo di Romagna e Comacchio

Il Cral propone Sabato 11 Giugno 2022 la visita di Sant’Arcangelo di Romagna e la bellissima Comacchio.

SANT’ARCANGELO DI ROMAGNA: cittadina bella e importante, che ha saputo mantenere una fisionomia particolare ed un forte legame con il proprio passato e le proprie tradizioni. Adagiato su un morbido colle chiamato Colle Giove; qui ancor oggi è ben riconoscibile la tipica struttura del borgo fortificato medievale, su cui domina l’imponente Rocca Malatestiana.
COMACCHIO: sotto l’aspetto paesaggistico e storico, uno dei centri maggiori del delta del Po. Il simbolo di Comacchio è il complesso architettonico dei Trepponti. Creato nel 1634 dall’architetto Luca Danesi, è costituito da cinque ampie scalinate (tre anteriori e due posteriori), culminanti in un piano in pietra d’Istria. I ponti sono l’elemento qualificante del centro storico di Comacchio, dato che il centro abitato antico sorgeva su piccole isole collegate le une alle altre.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 78,00                Aggregati: € 81,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo; Pedaggi autostradali; Pranzo in ristorante con menù di qualità (non turistico); Bevande incluse a pranzo; Servizio guida: mattina visita guidata a S. Arcangelo di Romagna e pomeriggio a Comacchio; Noleggio auricolari whisper per le visite guidate; Assicurazione assistenza medica durante i trasferimenti in pullman.
Scaduta l’opzione (20.05.2022) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: Ingressi; Mance; Extra di carattere personale; Tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il 20.05.2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento in contanti; bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Lival Viaggi Vacanze – Arcade (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: