9 Aprile 2022 Mostra “Dai Romantici a Segantini”

Il Cral propone ai soci ed ai loro familiari la visita guidata alla Mostra “dai Romantici a Segantini” – Storie di lune e poi di sguardi e montagne – curata da Marco Goldin e organizzata da Linea d’ombra presso il Centro San Gaetano a Padova. Le 76 opere esposte provengono dai Capolavori della Fondazione Oskar Reinhart, dalla città di Winterthur in Svizzera.
L’esposizione è il primo appuntamento di un nuovo, ampio progetto espositivo, concepito da Marco Goldin e strutturato in più esposizioni successive. Ha quale titolo complessivo, Geografie dell’Europa. La trama della pittura tra Ottocento e Novecento. Un vasto scenario artistico e storico che darà conto della situazione della pittura in Europa lungo tutto il corso del XIX e parte del XX secolo, secondo una divisione nazionale o in aree contigue.

Sabato 9 Aprile 2022  ore 10.30

Quota di partecipazione:   Soci/Fam. €  20,00        Aggregati: € 22,00
Minimo di partecipanti n°15 – massimo n° 20

La quota comprende: : biglietto di ingresso alla mostra, prevendita, visita guidata, sistema radiomicrofonico.
Confermato il gruppo la quota non è rimborsabile.

Ritrovo: ore 10.10 presso Centro San Gaetano a Padova – via Altinate, 71
SI RACCOMANDA PUNTUALITA’ (è necessario arrivare almeno 15 minuti prima dell’orario di visita per consentire i controlli preliminari per norme anti Covid. In caso di ritardo non saranno necessariamente in grado di garantire l’accesso)

OBBLIGATORI: super green pass e mascherina FFP2

Prenotazioni: presso le segreterie del Cral, versando la relativa quota, entro il 18 marzo 2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.no ad esaurimento dei posti disponibili.