14.05.2022 Castello del Catajo e Abbazia di Praglia

Il Cral propone Sabato 14 Maggio 2022 la visita del Castello del Catajo e dell’Abbazia di Praglia.
Castello del Catajo: “La Reggia dei Colli Euganei” con i suoi saloni affrescati, il giardino delle delizie, le pertinenze di 40 ettari è considerato tra le dimore storiche europee più imponenti e da non perdere.
Visita guidata con passeggiata attraverso il “Giardino delle Delizie” per scoprire le diverse tracce rimaste delle varie impostazioni del giardino storico, le principali essenze botaniche che esso conserva, e alcune curiosità. Libero accesso con visita non guidata all’area dell’ingresso, tardo-quattrocentesca, denominata “Casa di Beatrice”.
Abbazia di Praglia:  La visita dell’Abbazia rappresenta senza dubbio un’esperienza imperdibile che permette di calarsi nella realtà quotidiana della comunità monastica ma anche di apprezzare le bellezze dell’antico monastero benedettino spaziando tra Medioevo, tardo gotico e Rinascimento.
Visita accompagnati da un monaco.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 76,00                Aggregati: € 79,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. della ditta Bonaventura Express; Noleggio auricolari; Ingresso e visita al Castello del Catajo “Il Castello e i suoi giardini”; Pranzo in ristorante a Rovolon; Ingresso e visita guidata da un monaco dell’Abbazia di Praglia; Tasse, pedaggi, parcheggi.
Scaduta l’opzione (13.04.2022) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile

La quota non comprende: ingressi extra, le mance, gli extra di carattere personale,; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il 13.04.2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento in contanti; bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Documenti obbligatori: super green pass e carta d’identità

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Bontur di Bonaventura Express- Badoere (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: