02.04.2022 Borghetto, Castellaro, Peschiera sul Garda

Il Cral propone Sabato 2 Aprile 2022 la visita di Borghetto, Castellaro e Peschiera sul Garda.
BORGHETTO: con il suo centro dove domina la scena il Ponte Visconteo, straordinaria diga fortificata costruita nel 1393 per volere di Gian Galeazzo Visconti, Duca di Milano, allo scopo di garantire l’impenetrabilità dei confini orientali del ducato. Da visitare la piccola Chiesa di San Marco Evangelista (sec. XVIII) sorta sui resti di una precedente pieve romanica del XI sec., dedicata a Santa Maria.
CASTELLARO LAGUSELLO: borgo che sorge su un’altura, prospiciente un piccolo lago a forma di cuore. Tutto intorno si elevano le colline dell’anfiteatro morenico del Garda, a pochi chilometri dalle sponde del lago. Castellaro è oggi considerato come uno dei borghi più belli d’Italia.
PESCHIERA: caratteristica cittadina collocata su di una lunga e sottile penisola, famosa stazione climatica del Garda. Il panorama è eccezionale.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 78,00                Aggregati: € 80,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran turismo; Pedaggi autostradali; Pranzo in ristorante con menù di qualità (non turistico); Bevande incluse a pranzo; Visita guidata: intera giornata a Borghetto, Castellaro e Peschiera; Noleggio auricolari whisper per la visita guidata; Assicurazione assistenza medica durante i trasferimenti in pullman.
Scaduta l’opzione (04.03.2022) e confermata la gita, la quota non è più rimborsabile.

La quota non comprende: le entrate, le mance, gli extra di carattere personale,; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro il 04.03.2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili versando l’intera quota al momento della sottoscrizione della gita.
Pagamento in contanti; bonifico bancario (iban: IT89J0200812015000022350510 intestato a Cral Dipendenti Ulss 9 Treviso); per i dipendenti AULSS 2 anche con trattenuta dallo stipendio.

Documenti obbligatori: SUPER GREEN PASS e carta d’identità

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Agenzia Viaggi Lival Vacanze – Arcade (Tv)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: