24 Ottobre 2020 Venezia insolita

Il Circolo Ricreativo Ospedalieri propone la visita guidata a Venezia, con la guida Chiara, da Castello fino alla coda del pesce!
Si parte da SS. Giovanni e Paolo e facciamo una passeggiata, senza ingressi,  passando davanti ai luoghi più caratteristici del Sestiere di Castello:
S. Francesco della Vigna, calle delle Gatte, calle dei Furlani, Scuola Dalmata S. Giorgio, S. Giovanni in Bragora, S. Martino, costeggiamo le mura dell’Arsenale, ne vediamo l’ingresso, poi proseguiamo per la Tana e arriviamo fino all’ultima Isola del pesce di Venezia, S. Pietro e visitiamo la Chiesa di S. Pietro di Castello, bellissima, ex sede patriarcale della Repubblica (interno).

Ritrovo: ore 09.10 presso la scalinata esterna della Stazione S. Lucia di Venezia; camminata di circa 40 minuti per raggiungere S.S. Giovanni e Paolo; consegna degli auricolari e alle ore 10.00 inizio della visita guidata di 2 ore.

Quota di partecipazione:
Soci/Fam.  € 16,00              Aggregati:  € 19,00
Numero di partecipanti n°20

La quota comprende: il costo della guida; ingresso Chiesa di S. Pietro di Castello; noleggio auricolari whisper.

La quota non comprende: biglietto del treno.

Prenotazioni: presso le Segreterie del CRAL e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando la relativa quota.

Nota bene: ricordiamo che durante la visita guidata è necessario indossare la mascherina.