14 Settembre 2019 Le bellezze del Lago di Garda

Il Cral propone Sabato 14 Settembre 2019 l’escursione guidata in battello tra le perle del Lago di Garda con imbarco a Garda ed arrivo in tarda mattinata a Peschiera per una passeggiata libera.
Il Garda è il più vasto dei laghi italiani e il più frequentato dai turisti. La costa offre svariati motivi d’interesse: il pittoresco dei centri rivieraschi, la vegetazione di tipo mediterraneo (agrumi, olivi, cipressi), la varietà delle coste, il contrasto tra l’azzurro delle acque e le rocce incombenti nel medio ed alto bacino.
Peschiera è collocata su di una lunga e sottile penisola ed è famosa stazione climatica del Garda. Pittoresca cittadina cinta da fortificazioni che la fecero famosa piazzaforte prima veneziana e poi austriaca. Il panorama è eccezionale.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 75,00                Aggregati: € 80,00
Minimo di partecipanti n° 40

La quota comprende: Viaggio in Pullman Gran Turismo; Escursione in battello per giro del Lago di Garda; Spiegazione guidata durante la navigazione; Pranzo in ristorante con menù di qualità; Bevande incluse: 1/4 vino,1/2 acqua, caffè;

La quota non comprende: Ingressi vari ai luoghi di visita; Mance, Extra vari e tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 09 Agosto 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota. Per i dipendenti AULSS 2 (ex ULSS 9) anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Lival Vacanze- Arcade (TV)
Vige il Regolamento Internazionale