09 Ott 24 Novembre 2018 Verona e i mercatini di Norimberga
Il Cral propone Sabato 24 Novembre 2018 la gita a Verona per i Mercatini di Natale di Norimberga.
Per Natale la città di Verona si veste di luci, suoni e colori. L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci (creando un effetto Champs Elysees), come pure tutte le vie del centro storico, e la splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena romana e l’imponente stella di Natale che poggia sulla piazza. Piazza dei Signori ospita le caratteristiche casette in legno del “Christkindlmarkt”: espositori provenienti da Norimberga, sono circa 60 e propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.
Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 63,00 Aggregati: € 65,00
Minimo di partecipanti n° 35
La quota comprende:viaggio in pullman G.T.; visita guidata di 2 ore: pranzo in ristorante incluse bevande e caffè; Allianz Global Assistance medico/bagaglio.
La quota non comprende: le entrate; mance; extra di carattere personale; tutto ciò non indicato nella voce “la quota comprende”.
Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 30 Ottobre 2018, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota. Per i dipendenti AULSS 2 (ex ULSS 9) anche con trattenuta dallo stipendio.
Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.
Organizzazione tecnica: Autoservizi Martinelli-Paese/Tema Viaggi-San Vendemiano
Vige il Regolamento Internazionale