Ca’ Foncello 2024

LA RIVISTA COMPLETA È SCARICABILE IN PDF A FONDO PAGINA.

Editoriale:
Il Saluto della Presidente
Mi rivolgo a voi oggi con grande piacere per condividere alcuni pensieri e riflessioni su ciò che sta accadendo nella nostra associazione.
Come Presidente del CRAL, mi sento molto orgogliosa di far parte di una comunità così unita e attiva, dove ognuno di noi contribuisce con il proprio impegno e dedizione a rendere sempre migliore la nostra realtà associativa.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare eventi, attività e iniziative che hanno reso il nostro CRAL un luogo di incontro e condivisione per tutti i soci.
La vostra passione e il vostro impegno sono la vera linfa vitale della nostra associazione, e senza di voi non saremmo in grado di raggiungere i risultati che stiamo ottenendo.
E’ fondamentale continuare su questa strada, lavorando insieme con entusiasmo e determinazione per promuovere il benessere dei nostri soci.
Siamo una grande famiglia e dobbiamo continuare a costruire un ambiente accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa sentirsi parte di qualcosa di speciale.
Mi impegno a garantire che il CRAL continui a crescere e a offrire sempre nuove opportunità e iniziative per soddisfare le esigenze e i desideri di tutti i Soci.
Sono convinta che insieme, possiamo fare grandi cose e portare il nostro CRAL a nuovi livelli di eccellenza.
Grazie ancora a tutti e continuiamo a lavorare insieme per rendere il nostro CRAL sempre più vivo e dinamico.
Con affetto
La Presidente del CRAL
Morena Merlo

Tags: