Ca’ Foncello 2022

LA RIVISTA COMPLETA E’ SCARIBILE IN PDF A FONDO PAGINA.

L’Editoriale: a cura di Gabriele Gritti – Presidente Cral e ASD
I Successi del 2022
E anche il 2022 volge al termine, fortunatamente con meno apprensione rispetto ai due anni precedenti.
L’aver ripreso quasi in toto tutte le attività, l’essere riusciti ad organizzare viaggi e gite, feste ed eventi, a gareggiare e ad allenarsi senza le restrizioni del 2020 e  del 2021 è stato come ritornare a vivere.
Come potrete constatare leggendo i vari articoli, quest’anno ci siamo davvero scatenati per compensare il periodo in cui ci era stato precluso quasi tutto e quel poco che eravamo riusciti a programmare, è stato portato a termine con difficoltà e preoccupazione.
La maggior parte delle iniziative che troverete ben raccontate in questa edizione, la n. 62, tanti sono gli anni della nostra amata rivista, sono state pensate per raccogliere fondi pro parco giochi. Penso che, a forza di sentirne parlare in questi tre anni, l’argomento sia ben noto a tutti.
“Cuori in campo”, a cui abbiamo dedicato ampio spazio in queste pagine, è stato l’evento che, come si suol dire, ha fatto traboccare il vaso. Sì, traboccare il “vaso” visto i molti fondi che ci ha consentito di raccogliere per questo progetto che sta molto a cuore a noi consiglieri. Non a caso la copertina è stata dedicata proprio alla partita solidale.
E come ogni anno, anche in questo editoriale vorrei sottolineare che con grande coraggio e sforzo economico siamo nuovamente riusciti a garantire a tutti gli iscritti sia il Pacco di Natale sia la nostra rivista “Ca’ Foncello”.
E per questo, un grande grazie va ai nostri sponsor che continuano a darci fiducia, sostenendoci.
Da parte mia e di tutti i consiglieri CRAL e ASD un caloroso augurio di Buon Natale e di un meraviglioso 2023.

Tags: