Festa dello sport, della musica e del buon cibo – Foto del 11.09.2022

Ecco le FOTO UFFICIALI di THE LATE SUMMER FESTIVAL; una giornata di condivisione dedicata allo sport, alla musica e al buon cibo.

Una festa della nostra ASD per tutti i soci e non, durante la quale abbiamo dato il benvenuto ufficiale alla nuova Motus ssd – Palestra Treviso, in presenza del Vice Sindaco Andrea De Checchi, del Presidente Bcc Pordenonese e Monsile Antonio Zamberlan, del Vice Questore di Treviso Massimo Bertino, del Dottor Patrizio Sarto, Responsabile del Dipartimento di Medicina dello Sport, e del Presidente della Motus Fabio Flora e di tutto il suo staff.

Mentre i nostri atleti e allenatori si sono prodigati per le lezioni gratuite di tutte le discipline, il Parco è stato dedicato ad attività e iniziative che regalassero ai visitatori qualche ora di serenità. Esposizione, mercatino, musica, gastronomia, spettacolo…, tutto alla prima edizione di THE LATE SUMMER FESTIVAL.

Ringraziamo per questo, in ordine sparso, tutti coloro che hanno creduto in questo progetto: gli espositori, gli atleti e allenatori, gli artisti coinvolti nello spettacolo, e lo staff de La Cavana del Sile che ci ha regalato uno stand gastronomico di grande effetto