stagione 2021 Premio 1° classifica Regionale Agonistica Canottaggio

22.02.2022 COMUNICATO STAMPA:

Si è svolta presso la bellissima Club House della Canottieri Padova l’Assemblea Regionale presieduta dal Pres. Regionale Canottaggio Sandro Siviero dove dopo l’approvazione della attività agonistica 2022 si è passati alle varie premiazioni a Atleti, Tecnici e Società che si sono particolarmente distinti nell’anno agonistico 2021.
Il Direttore Sportivo del Circolo Ospedalieri, Luciano Carlesso ha ritirato il premio come 1° Classificata Regionale Agonistica per la stagione 2021, è stata poi ulteriore soddisfazione aver saputo che è la prima volta che una Società remiera rivierasca trevigiana ottiene un tal risultato di prestigio che va a riconoscere il lavoro svolto da atleti, tecnici e dirigenza della società.
Il Canottaggio del Circolo Ospedalieri attualmente è al 70° posto nella classifica nazionale assoluta, una posizione di tutto rispetto prima delle venete Padova SC che si trova in 26esima posizione.
Nell’occasione con la responsabile del progetto “Sport e Salute” dedicato al mondo scolastico e precisamente “Remare a Scuola” Prof.sa Marta Basilicata, è nata la volontà di portare tale progetto anche nelle scuole di Treviso a partire dall’anno scolastico 2022-23 con continuità cosa che sinora non è avvenuto per ovvi motivi dettati dall’emergenza Covid.
Il Comitato Regionale Veneto si è reso molto disponibile ad intervenire per le proprie competenze nell’ambito scolastico trevigiano e “sfruttare” le capacità che il nostro sito offre.
Presente l’olimpionico trevigiano Bruno Cipolla che con il consigliere regionale Ennio Casagrande si è condiviso di creare un evento promozionale a Treviso in occasione di Treviso Città Europea dello Sport che presenteremo all’Assessore allo Sport di Treviso Andrea De Checchi quanto prima.
Grazie a tutti.
Il Direttore Sportivo Carlesso Luciano

Tags: