MICROCORE-Tecnologia per la cosmesi

Sconto del 15% sui prodotti Microcore, nuova gamma di prodotti cosmetici innovativi appositamente studiati e testati per risolvere problemi cutanei e migliorare la salute della pelle.

Durante l’emergenza Covid sono state donate 100 confezioni di ZeroGravity Microcore al personale infermieristico dell’Ulss 2 Marca Trevigiana per alleviare il gonfiore e la pesantezza delle gambe durante i lunghi turni di assistenza. Oggi, grazie alla collaborazione con il CRAL, Microcore mette a disposizione di tutto il personale infermieristico e ospedaliero i propri prodotti a condizioni di particolare favore.

Per informazioni sui prodotti Microcore, per conoscere i protocolli e le modalità d’uso e per acquistare i prodotti visitate il sito www.microcore.it.
Al momento dell’acquisto, nel carrello inserite il codice promozionale «AMICHE1» per ottenere uno sconto del 15% rispetto al prezzo al pubblico. Inoltre i prodotti acquistati in questo modo verranno consegnati direttamente al vostro recapito senza alcun costo di trasporto o spedizione.
Il progetto Microcore è svolto in associazione con Amiche per la pelle Onlus. Per ogni prodotto acquistato verrà fatta una donazione all’associazione del valore pari al 10% del prezzo di vendita.

 

 

MICROCORE Tecnologia per la cosmesi
www.microcore.it 

Tags: