AROMIERE – La Maga srl

La Maga Srl produce dal 1981 in Venezia profumi, essenze, profumatori per la casa e gli ambienti, profumi e cosmetici per igiene per cani e gatti.
La Maga segue la creazione e la produzione nella modalità (private label) a marchio terzi dei seguenti prodotti: profumatori per la casa (diffusori, oli profumati, profumi per lampade catalitiche, refill per diffusori, buste profumate per svariati usi, profumi ad azione disabituante e repellente per animali). Profumi per la persona (eau de parfum, parfum, acque di colonia) sia di ispirazione ai maggiori brand famosi, sia di assoluta novità, studiate insieme al cliente allo scopo di personalizzare ulteriormente il progetto fino al vero e proprio “marchio olfattivo”.
Dai laboratori La Maga nasce un marchio che raccoglie 5 fantastiche collezioni: Aromiere® LUXURY PARFUM COLLECTION.

La Maga srl riconosce ai soci e familiari, su presentazione della tessera Cral, lo Sconto del 15% su: profumatori per ambienti, profumi per la persona, prodotti per l’igiene di cani e gatti.
Non cumulabile con altre offerte in corso e durante il periodo dei saldi.

Sconto del 15% anche su acquisti on-line su www.aromiere.com   digitando al momento del pagamento del carrello il codice sconto CRALTV-15

 

Orario spaccio: dal Lunedi’ al Venerdi’   08.30-12.00    14.00-17.00

Tags: