8 Giugno-6 Settembre 2020 Centri Estivi

Nonostante le evidenti difficoltà organizzative a causa della nota pandemia, il Consiglio Direttivo del Circolo si  è assunto l’impegno, per supportare le famiglie dei dipendenti dell’Azienda e non, che tanto hanno dato in questo periodo di criticità sanitaria, di organizzare anche quest’anno l’attività dei Centri Estivi per bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni.

Periodo: dal 08 Giugno al 06 Settembre 2020 (escluso periodo di ferragosto).

I Centri estivi del Cral Ulss 9 assieme all’Associazione Sportiva Circolo Ospedalieri propongono attività di carattere ricreativo incentrate nello sport, mettendo a disposizione le proprie strutture: campi da tennis, imbarcazioni, palestre, spazi all’aperto e ristoro. Tutte le attività sono svolte da istruttori certificati C.O.N.I.
I Centri estivi Estate 2020 prevedono le seguenti attività: Tennis, Canottaggio, Tiro con l’arco, Scherma, Atletica, Cricket, Yoga Bimbi, Masterchef Junior, Laboratori creativi, e altre attività…

I Centri Estivi del Cral/ASD sono organizzati rispettando tutte le linee guida che devono essere applicate per contrastare e contenere la diffusione del virus “Covid 19”.
A fondo pagina sono allegate le Linee Guida ed il Patto di Responsabilità Reciproca tra il Cral/ASD e le famiglie dei bambini iscritti. I moduli sono da leggere attentamente, compilare e firmare assieme ai moduli di iscrizione del bambino.

Viste le restrizione causa Corona Virus i posti sono limitati.
L’ iscrizione ed il pagamento devono essere effettuati assolutamente entro il termine massimo del mercoledì precedente la settimana di frequenza, previa verifica della disponibilità dei posti in segreteria.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contatta la Segreteria degli Impianti Sportivi: 0422 346048    info@cralulsstv.it