Teatro la Fenice – PROMOZIONE MAGGIO

Si comunica ai soci che è stata stipulata Convenzione con il Teatro La Fenice di Venezia per Promozioni dedicate ai soci Cral e familiari su esibizione della tessera Cral/Asd.
I prezzi promozioni vengono comunicati al Cral con una settimana di anticipo rispetto alla data dello spettacolo (15 posti a disposizione)

Programma del teatro su: www.teatrolafenice.it

PROMOZIONE:
IL TRIONFO DEL TEMPO E DEL DISINGANNO
con l’eccezionale regia, scene, costumi, ligh design e coreografia di  SABURO TESHIGAWARA  Leone d’oro alla carriera per la Danza 2022

PROMO € 25,00

CODICE COUPON: TRIONFO23​

TEATRO MALIBRAN dal 25 maggio al 3 giugno

Da martedì 23 maggio, biglietti di platea, I Balconata e palchi (posti di parapetto) al costo di  € 25,00 l’uno, potranno essere acquistati  sia online, sia presso la biglietteria del Teatro La Fenice e presso tutti i punti vendita Vela Venezia Unica, a scelta tra tutte le date. La promozione – con codice coupon TRIONFO23 – è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

«Il punto iniziale, per me – a parlare è il regista e coreografo Saburo Teshigawara – è stato considerare che questo non sia un racconto, bensì poesia, molto significativa e altamente simbolica. Il libretto non tratta solo di emozioni ma si rivolge soprattutto all’umanità. Guarda alle figure ideali piuttosto che alle circostanze, che si rivelano contraddittorie per gli esseri umani. Si tratta di una lezione estremamente profonda, che richiede un forte gusto per la poesia, per il significato astratto. […] Per questo la scena è una cornice cubica, formata da quattro elementi. Tutto ruota attorno a questi elementi, che muoviamo in differenti angolazioni. È tutto molto semplice: quattro facce per quattro personaggi, quattro cantanti, quattro danzatori, un cubo ciascuno. I danzatori sono musica visibile, ritmo visibile. E non c’è necessità di tradurre le parole, non c’è nessun bisogno che i danzatori spieghino la storia a parole. Ai cantanti non è richiesto di danzare, non voglio disturbarli. L’impressione dominante sarà quella di bellezza e armonia».

Tags: