Teatro la Fenice – PROMOZIONE GENNAIO 2023

Si comunica ai soci che è stata stipulata Convenzione con il Teatro La Fenice di Venezia per Promozioni dedicate ai soci Cral e familiari su esibizione della tessera Cral/Asd.

I prezzi promozioni vengono comunicati al Cral con una settimana di anticipo rispetto alla data dello spettacolo (15 posti a disposizione)

Programma del teatro su: www.teatrolafenice.it

 

PROMOZIONE SATYRICON   € 25,00
TEATRO MALIBRAN

Da venerdì 13 gennaio 2023, biglietti di platea e prima balconata al costo di € 25,00 l’uno, potranno essere acquistati fino a due biglietti per acquirente, sia online, tramite il sito www.teatrolafenice.it, sia presso la biglietteria del Teatro La Fenice e presso tutti i punti vendita Vela Venezia Unica. La promozione – con codice coupon GENNAIO23 è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Compie cinquant’anni Satyricon di Bruno Maderna: l’opera in un atto, su libretto poliglotta tratto dal romanzo latino omonimo di Petronio, sarà proposta dalla Fenice per ricordare il grande compositore veneziano, del quale ricorrono anche i cinquant’anni dalla morte. La direzione musicale sarà affidata ad Alessandro Cappelletto mentre la regia sarà di Francesco Bortolozzo, che si avvarrà delle scene di Andrea Fiduccia, dei costumi di Marta Del Fabbro e del light design di Fabio Barettin. Satyricon sarà in scena al Teatro Malibran il 25, 26, 27, 28 e 29 gennaio 2023.

Tags: