SPONSOR Cral e Asd

Carissimi Soci,
in questo periodo pandemico, che speriamo passi al più presto, ci siamo dati da fare per cercare sostenitori che ci permettessero di mantenere in vita la nostra bella associazione.

Ne abbiamo trovati alcuni che hanno creduto in noi e che si sono resi disponibili a collaborare. Con molti di loro abbiamo stipulato delle convenzioni che troverete nelle pagine centrali della rivista “Ca’ Foncello”, e sul sito ufficiale del CRAL (https://cralulsstv.it/cral/convenzioni/).
Un ringraziamento a tutti loro ed ai vari “amici” che ci hanno permesso di agganciarli.
IMPORTANTE
Una parte del contributo concesso da uno degli sponsor, precisamente STUDIO3A – Diamo Valore ai Diritti – sarà investita per dare vita, a Natale 2021, ad un pacco omaggio ancora più bello di quello del 2020 e per comprare una barca usata per poter gareggiare in 4 di coppia con i nostri ragazzi.
Inoltre, dovete sapere che, un’altra parte di questa “sponsorizzazione” è collegata al numero di soci che aderiranno alla convenzione. L’iscrizione non costa nulla e permetterà al Circolo di ottenere ulteriori finanziamenti che permetteranno di raggiungere gli obiettivi sopra citati.

Studio3A offre una serie di servizi legali con lo sconto per il socio CRAL e ASD del 20%.
Tenete conto che Studio3A si può occupare di gestire per voi, se volete, i sinistri con le vostre assicurazioni. Potete vedere tutti i servizi offerti sul loro e sul nostro sito.

N.B. allo sconto del 20% hanno diritto anche i familiari del socio che si iscrive.

Quindi partecipate e iscrivetevi. Cercate di far iscrivere anche altri soci CRAL/ASD, colleghi di reparto o di ufficio.
Contattate le segreterie Cral/Asd  per avere il promemoria per agevolare l’operazione di iscrizione.

Confidiamo in voi. Grazie per la vostra collaborazione.

Il Presidente
Gabriele Gritti