17.09.2023 Camminare per la vita

Cari Soci,
come sostenitori dell’evento, Vi invitiamo ad iscrivervi ed a partecipare alla SETTIMA EDIZIONE di

CAMMINARE PER LA VITA
17 SETTEMBRE 2023
TREVISO – PARCO DEL SANT’ARTEMIO

Una occasione per divertirsi insieme, per stare bene e per promuovere una raccolta fondi da devolvere interamente a sostegno di progetti di cura, assistenza e ricerca in ambito pediatrico.
Più di 245 mila Euro devoluti a progetti selezionati con massima attenzione e che hanno un importante impatto sulla nostra comunità.
Oltre all’opportunità di fare una differenza concreta, partecipando a CPLV23 avrete l’occasione di esplorare una parte della città fuori dai soliti circuiti, partecipare a laboratori creativi, condividere momenti di socializzazione, incontrare artisti talentuosi, trascorrere la giornata all’aria aperta secondo il “vostro tempo”.
Per partecipare, basta iscriversi con le modalità indicate nel sito web dedicato all’evento: www.camminareperlavita.it.
Condividi questa straordinaria opportunità con i tuoi amici, familiari e colleghi, perché insieme possiamo fare davvero la differenza!
Utilizza l’hashtag #cplv23 e tagga le persone che potrebbero essere interessate. Più persone coinvolgiamo, maggiore sarà l’impatto che possiamo avere!
Ogni contributo conta. Sii parte di questa grande ondata di generosità e unisciti a noi nella realizzazione di un futuro migliore per tutti.
Grazie