ANNULLATA Parma e Rocca di Fontanellato

Il Cral propone Sabato 28 Marzo 2020 la visita alla città della Cultura 2020: Parma.
Parma: mantiene tuttora il tono di una piccola capitale, quale è stata per secoli.  Da vedere: il Teatro Farnese, uno dei primi teatri stabili d’Europa, modellato sul palladiano Teatro Olimpico di Vicenza, uno dei più famosi d’Italia; il Teatro Regio, il teatro d’opera della città di Parma considerato uno tra i più importanti teatri di tradizione in Italia; il Duomo, di architettura romanica del XII sec. con la cupola affrescata dal Correggio; il Battistero, agile costruzione romanico-gotica a pianta ottagonale.
Rocca di Fontanellato: ora municipio, eretta come fortilizio dai Sanvitale nella prima metà del sec. XV e trasformata in suntuosa dimora nei sec. XVI-XVII, a pianta quadrata con cortine merlate a torri angolari, circondata da un fossato.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 93,00                Aggregati: € 98,00
Minimo di partecipanti n° 30

La quota comprende: viaggio in Pullman GT; autista spesato; guida per le visite indicate; ingresso alla Rocca di Fontanellato con itinerario parziale; Duomo e Battistero di Parma; Teatro Farnese; Teatro Regio; auricolari/whisper; pranzo in ristorante comprensivo di bevande e caffè.

La quota non comprende: altre entrate, le mance; gli extra di carattere personale; tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 28 Febbraio 2020 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota. Per i dipendenti AULSS 2 (ex ULSS 9) anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Autoservizi Martinelli Marco (Paese)/Tema Viaggi (San Vendemiano TV)
Vige il Regolamento Internazionale

Tags: