14 Dicembre 2019 Lubiana e i mercatini di Natale

Il Cral propone Sabato 14 Dicembre 2019 la gita a Lubiana.
Nella mattinata visita guidata della capitale della Slovenia, città signorile di aspetto austriaco, caratterizzata da notevoli monumenti barocchi, situata sulla riva della Lubjanica.
Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per poter visitare i famosi MERCATINI DI NATALE. Il mercatino festivo nel centro storico cittadino ogni dicembre diventa il centro della vita sociale della città ed eccelle per un’atmosfera vivace e gioiosa. Nelle casette verdi addobbate a festa, disegnate appositamente per il mercatino, sono in vendita prodotti selezionati, adatti per regali di fine anno. Al mercatino, oltre ai numerosi prodotti tipici del periodo natalizio e dell’Anno Nuovo, sono in vendita berretti, guanti, scialli, e tanto altro per i freddi giorni invernali nonché i più svariati accessori di moda. Vi si trovano anche vari prodotti interessanti, a prezzi convenienti, opera di giovani designer, che spesso non si trovano nei negozi.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 63,00                Aggregati: €66,00
Minimo di partecipanti n° 40

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo; Pedaggi autostradali; Pranzo in ristorante (con menù di qualità, non turistico); Bevande incluse a pranzo (¼ di vino e ½ minerale a persona); Servizio guida: mattina a Lubiana; Assicurazione medica durante il viaggio.

La quota non comprende: eventuali altri ingressi, mance, extra vari e tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre l’ 08 Novembre 2019 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota. Per i dipendenti AULSS 2 (ex ULSS 9) anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Lival Vacanze – Arcade (TV)
Vige il Regolamento Internazionale