16 Giugno 2018 Navigazione sulla Laguna di Marano

Il Cral propone Sabato 16 Giugno 2018  la navigazione sulle acque della laguna di Marano accompagnati da una qualificata spiegazione dell’ambiente circostante, visita della Riserva Naturale Regionale del fiume Stella, fino alla foce naturale (un’oasi da vivere) dove giace un suggestivo villaggio di casoni (antichi rifugi dei pescatori). E nel pomeriggio trasferimento a Grado per la visita individuale della cittadina.
A fondo pagina è scaricabile il Volantino in pdf con il programma completo.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 77,00                Aggregati: € 80,00
Minimo di partecipanti n° 50

La quota comprende: viaggio in pullman GT; navigazione in barca sulla laguna di Marano; pranzo (parte a bordo e parte in casone) comprensivo di bevande; assicurazione Allianz Global Assistance Medico Bagaglio.

La quota non comprende: le entrate; le mance, extra di carattere personale, tutto quello non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 13 Aprile 2018, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando l’intera quota. Per i dipendenti AULSS 2 (ex ULSS 9) anche con trattenuta dallo stipendio.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: : Autoservizi Martinelli – Paese / Tema Viaggi-San Vendemiano

Vige il Regolamento Internazionale