7 Ottobre 2017 Ferrara

Il Cral propone Sabato 7 Ottobre 2017  una giornata a Ferrara, città straordinaria, dove il fascino e l’atmosfera del suo glorioso passato si sono conservati nel tempo in armonia con la vivacità culturale del presente; città del Rinascimento nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.
Ferrara è stata un importante centro medioevale e una delle corti più sfarzose del Rinascimento. Nasce di qui la sua fisionomia del tutto particolare: dalla somma, armoniosa e inimitabile, dell’intrigo di strade ombrose e irregolari dei suoi quartieri medievali e degli  spazi ariosi, luminosi e geometrici, dell’età rinascimentale. Gli uni e gli altri costellati di splendidi palazzi, case, chiese, piazze, strade, giardini e di opere d’arte conservate nei suoi innumerevoli musei, che costituiscono una delle sue maggiori attrattive.
Ferrara è una città silenziosa, a misura d’uomo, dove si passeggia tranquillamente, a piedi o in bicicletta, di giorno e di notte, senza timore alcuno, rivivendo ad ogni passo magiche atmosfere del passato.
Ferrara città d’arte e di cultura tra i maggiori d’Italia, grazie in primo luogo al suo Palazzo dei Diamanti, sede di mostre prestigiose, e dalle stagioni di altissima qualità del suo Teatro Comunale.

Quota di partecipazione:
Soci/fam. € 65,00                Aggregati: € 68,00
Minimo di partecipanti n° 40

La quota comprende: viaggio in Pullman GT; pranzo in ristorante; servizio guida intera giornata a Ferrara; ingresso Castello Estense; tasse, pedaggi e parcheggi.

La quota non comprende: ingressi extra; mance; tutto ciò non indicato nella voce “la quota comprende”.

Prenotazione: presso le segreterie del Cral entro e non oltre il 29 Agosto 2017, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando la relativa quota.

Compila il Modulo di Iscrizione alla gita e consegnalo in segreteria.

Organizzazione tecnica: Agenzia Viaggi Bontur – Badoere

Vige il Regolamento Internazionale